Calendari

I calendari sono sicuramente tra i più apprezzati regali aziendali. Hanno un ampio spazio di personalizzazione ed un semplice ed immediato utilizzo. Generalmente trimestrali con ampio spazio al mese in corso e piccoli spazi dedicati al mese precedente e successivo. Offrono un'ampia scelta, sia nei colori che nella grafica e coprono le più svariate esigenze, che siano queste aziendali o domestiche. In vari formati e utilizzi, dal piccolo calendario da scrivania, a quelli da muro, come gli olandesi tecnici, illustrati, i trittici con segna-giorno incluso o i passafoglio che permettono di conservare anche i mesi precedenti (e le varie note apposte) girando le pagine sul retro.    

Sotto-categorie

  • Tavolo
    Calendari da Tavolo nei vari formati, tecnici o figurati, con una varietà di grafiche e colori in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Immancabili sulle scrivanie di ogni ufficio, ma è ormai consuetudine averli sempre a vista ovunque sia richiesto prendere appuntamenti. Sono il mezzo perfetto ma discreto ed utile per essere presenti vicino ai tuoi clienti.
  • Illustrati

    Il calendario illustrato  costituito generalmente da 12 fogli (a volte 6 in quel caso si chiama bimestrale) stampati in quadricromia sul fronte e sul retro con curiosità attinenti alle immagini di copertina con visualizzazione in ogni foglio sia del mese corrente, che di quello precedente e successivo ed in base al modello ricorda le festività nazionali, internazionali, fasi lunari, santi, ecc. E’ tra più i utilizzati dalle le famiglie per la grafica piacevolmente colorata con immagini che riflettono le proprie passioni.

  • Trittici

    I trittici sono i calendari tecnici da ufficio più ricercati. Hanno grande visibilità sia del mese in corso generalmente di un colore diverso rispetto al mese precedente e successivo e offrono una veloce consultazione. Sono spesso corredati di cursore. Offrono grande spazio di personalizzazione.

  • Olandesi

    Il calendario olandese detto spesso anche "commerciale o tecnico" è tra i più gettonati in quanto permette di annotare tutti i nostri vari impegni. Costituito generalmente da 12 fogli stampati a 2 colori sul fronte con visualizzazione in ogni foglio sia del mese corrente, che di quello precedente e successivo ed in base al modello ricorda le festività nazionali, internazionali, fasi lunari, santi, ecc. E’ tra più i utilizzati dalle aziende specie negli uffici, ma anche dalle le famiglie  per la grafica molto semplice ed immediata.mmediata.

  • Silhouette

    Il calendario silhouette è solitamente un mensile 12 fogli, a volte 13 copertina inclusa. Generalmente sono con testata termosaldata. Viene preferito da chi preferisce un formato slim. La scelta tra figurato e commerciale è ovviamente dettata dalle esigenze e l'uso che se ne deve fare. Con spazio note o nel caso dei figurati con curiosità stampate sul retro.

  • Canna

    I calendari in canna di bambù vengono definiti annuali presentando tutti i 12 mesi sul frontespizio. Sono molto apprezzati in quanto spesso a fine utilizzo se ne ricavano dei illustrazioni da lasciare appese alle pareti. Sono forniti arrotolati e corredati di astuccio su cui eventualmente potrete attaccare un fiocco regalo.

  • Calendar Pad Mouse

    Comodo tappetino mouse con calendario 12 mesi con note.

Più acquisti e più risparmi. Se intendi acquistare più articoli, riceverai un'extra sconto personalizzato. Richiedici preventivo. Approfitta inoltre del trasporto gratuito con un minimo ordine da € 350,00

Filtri attivi