Termini e condizioni d’uso

 

Responsabilita'
Promid Pubblicità non e' responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito Promid Pubblicità, anche per ritardata o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla Promid Pubblicità.

Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet Promid Pubblicità, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Promid Pubblicità, pertanto, si riserva la facolta' di modificare e adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sara' comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

Disponibilita' Prodotti
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito Promid Pubblicità, poiche' l'accesso e la possibilita' di inoltrare ordine on line, modificano in tempo reale la disponibilita' del prodotto, Promid Pubblicità non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

Rischio e Proprieta'
La merce e' spedita in porto franco, assicurata con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio e da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrita' dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT) o di acquisto (Fattura). In caso di difformita', la stessa dovra' essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio o di acquisto e confermata, entro quattro giorni via fax o raccomandata a.r., a Promid Pubblicità al commerciale di riferimento. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovra' essere verificata entro due giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sara' presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilita' piena di quanto dichiarato.

Copyright
Promid pubblicita' declina qualsiasi responsabilita' dall'invio e uso da parte del cliente di loghi, immagini, testi, formati di progettazione "coperte da copyright"; Promid pubblicita' NON fa ricerche di mercato per verificare se un logo inviato dal cliente sia protetto e si affida alla sua buona fede. Si ricorda che, con le norme sul copyright, tutti i diritti anche parziali sono riservati. Eventuali violazioni della proprieta' intellettuale e' perseguibile civilmente e penalmente a norma di legge. Per i loghi appartenenti alle forze armate, polizia di stato e/o facilmente riconducibili a legittimi proprietari e coperti da copyright, Promid Pubblicita' richiedera' autorizzazione scritta prima di procedere alla messa in lavorazione.

Conferma bozza di stampa
Promid pubblicita' declina qualsiasi responsabilita' dal momento in cui riceve conferma della bozza definitiva di stampa completa di controfirma per approvazione. Il cliente ha il compito di controllare la bozza in ogni sua parte; logo, colori, ortografia, esattezza degli indirizzi, numeri telefonici, varie ed eventuali.

Impianti stampa
Gli impianti, i lucidi e cliche' stampa rimangono proprieta' di Promid Pubblicita'. Per la stampa (ove non inclusa) è richiesto un contributo per l'avviamento dell'impianto, quindi il costo s'intende solo per l'avviamento e non per l'impianto o cliche' stesso.

Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.